17 luglio 2012

Domande divertenti da fare ad S Voice (ITALIANO)



Con il passare del tempo anche S Voice, l'equivalente di Siri per Samsung sta crescendo e grazie ad alcune modifiche apportate ad i server italiani è possibile porre ad S Voice (come avviene per Siri) alcune domande insolite e divertenti.

Naturalmente non siamo ancora ai livelli di S Voice "inglese" al quale ad esempio è possibile chiedere Posso ucciderti? ricevendo come risposta: No, ma posso andare via se lo desideri.


Ecco alcune delle domande fino ad ora scoperte, in quanto solo chiedendo ad S Voice è possibile individuare quali domande sono state aggiunte. Le domande sono:

Vuoi sposarmi?
Chi sei? 
Chi ti ha creato?
Sei libera?
Qual è il miglior telefono?
Ti sono mancato?
Come ti chiami?
Ti amo
Hai una sorella?
Hai un padre?
Hai una madre?
Hai sete?
Hai fame?
Quanti anni hai?
Sei maschio o femmina?
Dove abiti?

Se avete scoperto altre domande da fare ad S Voice, scrivetele in un commento in modo tale da aumentare il numero di domande da porre all'assistente.

CILIEGIA ELETTRICA - Pagina Facebook Ufficiale




11 commenti:

"Sto parlando di te"
"Vaffanculo"
"Sei stupida?"
"Parlo inglese"
"Parli inglese?"
"Sei sexy?"
"Ti odio"
"Ti piace il tuo nome?"

"tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino"
"chi dorme non piglia pesci"

"da dove vieni?" Risponde: sono una CAITTADINA del mondo... alla domanda quanto fa 2+2 risponde 4, ma solo a quella

"da dove vieni?" Risponde: sono una CAITTADINA del mondo... alla domanda quanto fa 2+2 risponde 4, ma solo a quella

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Occhio per occhio dente per dente
Io sono interista
Tu da me che cosa vuoi?
Sai cantare?
Voglio dormire
Mi ami?
Io ti adoro
Facciamo sesso?
Mi vuoi?
Ci sono novità?
Perchè non ti distruggi?
Non sei bella
Grazie
Quando finirà il mondo?
Esistono gli alieni?
Dio esiste?
Io chi sono?
Mi fai arrabbiare
Mi dai un bacio?
PErchè non puoi?
Mediaset fa schifo
Mi dispiace
Di che colore sei?
Sei blu?
Parliamo di te
Mi vuoi bene?
Sto male
voglio morire
SOno
Io sono
Io sono il boss
Io sono il tuo padrone
Io sono il tuo dio
In che regione sei?
Dove ti trovi?
Io sono pazzo
Ti piacciono i film?
Che colore ti piace?
che vuol dire daltonica?
Cosa mangi?
Di cosa ti nutri?
Ti piace fare foto?
Sei innamorata di me?
Sono bello?
Sono simpatico?
Sei cattiva
Quanti anni ho io?
Ti piacciono i gatti?
Ho la febbre
AIUTO!
Note

Grazie a tutti per le domande!

alla domanda sei costosa, risponderà valgo ogni euro, però

mi fai venire sonno!
usciamo?
spara!
uccidi!

Io sono andato oltre. ... provate a chiedere se esiste dio o se crede negli alieni.

Iphone ?
Ti piacciono gli Iphone ?

Posta un commento