17 agosto 2011

Recensione "Never Forget you" di Lena Katina

Never Forget You è il primo singolo da solista dell'ex rossa delle t.A.T.u. (celebre gruppo russo degli anni 2000) Lena Katina.

Il singolo si presenta con uno stile diverso da quello delle t.A.T.u. , avvicinandosi piú allo stile degli "Evanescence".

Anche il video musicale che accompagna il singolo è molto Dark e rappresenta la celebrazione della morte del gruppo "t.A.T.u."; il video inizia con l'autopsia di Yulia Volkova (ex mora delle t.A.T.u) e Lena Katina, la quale è presente nel video nelle vesti di fantasma passeggiando prima durante l'autopsia, poi al funerale ed infine al cimitero.
Quale miglior modo per iniziare una carriera da solista se non quello di sfruttare il riflesso dell'ombra del successo delle t.A.T.u.?!?

Quindi fan delle t.A.T.u. mettetevi l'anima in pace, dopo questo video il COME BACK è molto improbabile.

Unico neo della canzone è l'acuto di Lena verso la fine del brano che è vagamente fischiettante (minuto 2:15) , nonostante ciò la canzone abbinata al video risulta molto gradevole.

VIDEO MUSICALE (Censored / Censurato)



Cosa ne pensate di questo brano? Avrà successo o sarà un flop? Se avete opinioni a riguardo, scrivetele qui sotto nei commenti.

CILIEGIA ELETTRICA - Pagina Facebook Ufficiale




0 commenti:

Posta un commento