17 agosto 2011

Lady Gaga presenterà i Video Music Awards 2011

Per molti sembra solo un rumor, per altri invece è una certezza. Molti utenti hanno notato che nonostante i Video Music Awards 2011 verranno presentati il 28 Agosto 2011 quindi fra circa 10 giorni, non si sa ancora il nome del presentatore, cosa molto strana.
In più secondo Perez Hilton Lady Gaga a giorni dovrebbe fare l'annuncio nel quale informerà che presenterà i VMA 11.


Intanto è quasi certo che Lady Gaga si presenterà in ogni caso nelle vesti di Jo Calderone: il suo alter ego maschile. Riuscirà a stupire più del vestito di carne dell'anno scorso?

AGGIORNAMENTO: Come previsto Lady Gaga si è presentata ai VMA come Jo Calderone, iniziando proprio lei lo show con il live di You and I, e portandosi a casa due premi di rilevante importanza:  Best Female Video e il Best Video With A Message (ossia il Miglior Video Femminile ed il Miglior video con un messaggio).

Oltre all'esibizione di Lady Gaga i Video Music Awards di quest'anno sono stati caratterizzati anche da un altro evento: l'annuncio della gravidanza di Beyoncé. Per ciò che riguarda il numero di awards ricevuti la cantante che è riuscita ad accaparrarsene di più è stata Katy Perry che è riuscita ad ottenere anche il premio per il Best Video (Miglior Video dell'anno).


CILIEGIA ELETTRICA - Pagina Facebook Ufficiale




0 commenti:

Posta un commento